Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Giovedì 22 Giugno 2017

Ultim’ora

Workshop DAS e UEA per intermediari assicurativi su tutela legale

di la redazione
16/02/2017

L'annoso problema degli insoluti, i tanti adempimenti relativi alla contrattualistica e le problematiche legate alla gestione dei rapporti con dipendenti e fornitori saranno i temi al centro del workshop organizzato a Verona il 23 febbraio (ore 14.30, via Enrico Fermi, 9/B) da D.A.S. Difesa Legale, compagnia specializzata nel ramo assicurativo della tutela legale, e Unione Europea Assicuratori, centro studi per la cultura assicurativa e di impresa.

Durante il workshop si parlerà del modo in cui le imprese affrontano quotidianamente queste problematiche e delle soluzioni assicurative appositamente studiate per affrontarle. Ai partecipanti saranno fornite competenze specialistiche e spunti commerciali innovativi in grado di valorizzare il servizio di consulenza, assistenza e prossimità offerto dagli intermediari ai propri clienti.

Tra i relatori D.A.S. ci saranno il general manager Roberto Grasso; l'head of sales & marketing Marco Rossi; l'head of insurance Renzo De Vido. Per UEA interverranno i consiglieri Anna Fasoli e Giuseppe Villa. Sarà presente anche Elmar Morandell, General Manager della EMT Transport Srl per portare la Sua testimonianza come cliente D.A.S..

Ai partecipanti che supereranno il test finale saranno inoltre riconosciute tre ore di crediti formativi validi ai fini Ivass.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...