Véronique Weill lascia il Gruppo Axa

di la redazione
17/01/2017
Dopo dieci anni con Axa, Véronique Weill, CEO di AXA Global Asset Management, Group Chief Customer Officer e membro del Management Committee del Gruppo AXA, ha deciso di lasciare il Gruppo.
Véronique Weill si è unita a Axa nel 2006, come Chief Executive Officer di AXA Business Services e Group Executive Vice President di Operational Excellent. Nel 2009 è diventata Group Chief Operating Officer, a capo del dipartimento Marketing, Distribution, Data Innovation Lab, IT, Operational Excellence and Procurement.
Nel 2013 si è unita al Management Committee del Gruppo AXA. Nel luglio 2016 è stata nominata Group Chief Customer Officer, con il ruolo di dirigere il settore Customer, Brand and Digital e come CEO di AXA Global Asset Management.
Le responsabilità e gli incarichi esecutivi di Véronique Weill verranno riassegnati ad altri membri del Management Committee, incluso il team Customer, Marketing and Digital, che riporterà direttamente a Thomas Buberl, Chief Executive Officer di Axa, e l’AXA Global Asset Management, che da adesso in poi farà capo a Paul Evans, CEO di AXA Global Life & Savings and Health.