Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Giovedì 22 Giugno 2017

Ultim’ora

Véronique Weill lascia il Gruppo Axa

di la redazione
17/01/2017

Dopo dieci anni con Axa, Véronique Weill, CEO di AXA Global Asset Management, Group Chief Customer Officer e membro del Management Committee del Gruppo AXA, ha deciso di lasciare il Gruppo.

Véronique Weill si è unita a Axa nel 2006, come Chief Executive Officer di AXA Business Services e Group Executive Vice President di Operational Excellent. Nel 2009 è diventata Group Chief Operating Officer, a capo del dipartimento Marketing, Distribution, Data Innovation Lab, IT, Operational Excellence and Procurement.

Nel 2013 si è unita al Management Committee del Gruppo AXA. Nel luglio 2016 è stata nominata Group Chief Customer Officer, con il ruolo di dirigere il settore Customer, Brand and Digital e come CEO di AXA Global Asset Management.

Le responsabilità e gli incarichi esecutivi di Véronique Weill verranno riassegnati ad altri membri del Management Committee, incluso il team Customer, Marketing and Digital, che riporterà direttamente a Thomas Buberl, Chief Executive Officer di Axa, e l’AXA Global Asset Management, che da adesso in poi farà capo a Paul Evans, CEO di AXA Global Life & Savings and Health.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...