Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Giovedì 22 Giugno 2017

Ultim’ora

Siglata partnership tra Banca Generali e axélero

di la redazione
6/01/2017

Axélero, azienda digitale quotata sul mercato AIM Italia e market maker online, ha annunciato il lancio di una partnership con Banca Generali, finalizzata a proporre ai clienti imprenditori e prospect dell’istituto bancario un’offerta all’avanguardia di servizi di marketing e comunicazione digitale.

L’accordo consentirà agli oltre 1.750 consulenti di axélero di supportare i clienti anche in ambito digitale, offrendo soluzioni innovative per il miglioramento delle opportunità di crescita e del controllo del business.

Infatti, axélero fornirà ai clienti di Banca Generali un vero e proprio tagliando digitale per verificare lo “stato di salute online”, un report completo per esaminare in modo analitico i punti di forza e di possibile potenziamento, in ambito digitale, dell’azienda presa in esame. In una fase successiva verrà poi illustrato e condiviso il miglior piano d’intervento consigliato.

“La mission di axélero è affiancare imprese e pubblica amministrazione nel percorso di innovazione digitale che è ormai sempre più indispensabile. Consideriamo l’accordo con Banca Generali una preziosa opportunità per raggiungere in modo ancora più diretto e fiduciario gli imprenditori, affiancandoci a coloro che intendono migliorare il livello qualitativo della propria presenza online, comunicando nel modo corretto ai consumatori di oggi e preparandosi da subito a raggiungere gli utenti della prossima generazione”, ha dichiarato Stefano Cereseto, COO e founder di axélero.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...