Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Mercoledì 21 Novembre 2018

Ultim’ora

Reale Mutua prosegue nella certificazione ambientale ISO 14001

di la redazione
11/11/2016

Altre otto Agenzie di Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group, hanno ottenuto la certificazione ambientale “ISO14001”, seguendo il medesimo percorso, frutto di una strategia di sviluppo sostenibile.

Si tratta di una certificazione finalizzata a dimostrare che un'organizzazione ha un sistema di gestione adeguato a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività, e che ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e sostenibile.

Tale opportunità - scrive Reale Mutua in una nota - consente alle Agenzie un’ulteriore crescita, non solo da un punto di vista ambientale, ma anche fornendo loro vantaggi competitivi in termini di gestione e ottimizzazione dei processi e delle risorse interne. Infatti, la possibilità, per i clienti, di toccare con mano l’impegno verso la responsabilità ambientale è un vantaggio competitivo per le strutture coinvolte e per tutto il Gruppo.

"Siamo lieti che undici, fra le nostre agenzie più importanti, abbiano ottenuto questo significativo risultato, contribuendo a elevare la sensibilità dell’intera struttura sulle tematiche ambientali e permettendoci di continuare nel percorso di sostenibilità intrapreso, che vede certificate quasi tutte le società del Gruppo", ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...