Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 20 Novembre 2018

Ultim’ora

Reale Group aderisce al carpooling aziendale di Jojob

di la redazione
28/10/2016

Reale Group ha aderito al servizio di carpooling aziendale di Jojob, per i propri dipendenti delle sedi di Torino e Milano. Il servizio deve la sua efficacia e la sua versatilità all’integrazione tra portale web e applicazione mobile: l’app mette a disposizione dati reali e certificati sul risparmio di CO2.

Nel primo semestre 2016, per esempio, sono state oltre 62 le tonnellate di anidride carbonica non emesse in atmosfera grazie ai risparmi degli utilizzatori di Jojob.

Inoltre, i dipendenti di Reale Group, che viaggiano in auto condivise per raggiungere il proprio ufficio con Jojob, accumulano delle “foglie verdi”, ossia punti che possono essere convertiti in sconti, promozioni ed incentivi aziendali.

“Promuovere il carpooling aziendale permette a Reale Group di offrire un’alternativa di trasporto innovativa ed ecologicamente sostenibile ai lavoratori che non hanno la possibilità di prendere i mezzi pubblici o di pedalare fino in ufficio, al contempo avvicinando tutti i colleghi al nuovo mondo dell’ economia collaborativa”, ha dichiarato Matteo Cattaneo, Responsabile Innovazione per Reale Group.

"Siamo entusiasti - ha affermato Gerard Albertengo, CEO & Founder di Jojob - che un gruppo storico come Reale abbia scelto Jojob come servizio di carpooling aziendale per i propri dipendenti delle sedi di Torino e di Milano. Ad oggi Reale Group rappresenta la più grande realtà nel contesto urbano ad aver scelto Jojob".



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...