Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 13 Novembre 2018

Ultim’ora

Partnership RAC, VHD e Europ Assistance nell'automotive

di la redazione
16/11/2016

RAC, VHD e Europ Assistance hanno rafforzato la loro posizione di fornitori europei di servizi per il settore auto, firmando un nuovo accordo di partnership.

RAC e Europ Assistance hanno lavorato insieme già da parecchi anni e lo scopo primario del nuovo accordo, oltre alla sua estensione a VHD, è quello di creare un servizio unico, ulteriormente perfezionato, nel mercato auto europeo.

La collaborazione verrà costruita su elementi delle tre aziende in grado di completarsi l’uno con l’altro, allo scopo di migliorare l’offerta di servizi per le case automobilistiche, le società di leasing e i gestori in Europa.

“Questo accordo – ha spiegato Pierre Brigadeu, Group Chief Sales Marketing Officer di Europ Assistance – renderà Europ Assistance, RAC e VHD in grado di competere per il business in Europa in maniera ancor più efficace, nell’ambito di un’unica organizzazione dotata di una funzionalità centralizzata”.

“I nostri clienti – ha aggiunto Brigadeu – devono confrontarsi quotidianamente con la sfida di offrire soluzioni di altissimo livello, sia che si trovino nel Regno Unito, in Francia, Paesi Bassi, Germania o Russia. Con questo nuovo accordo potremo garantire loro il sostegno di un unico partner di fiducia che li potrà aiutare nell’assistenza ai loro dealer e clienti in tutta Europa”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...