Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 13 Novembre 2018

Ultim’ora

Nuovo acquisto italiano per il team di BMO Asset Management

di la redazione
22/08/2016

BMO Global Asset Management, asset manager globale con oltre 230 miliardi di dollari in gestione, ha ampliato il proprio team con un nuovo acquisto italiano, Alfredo Uras, che, in qualità di Sales Executive, supporterà Giampaolo Giannelli, Head of Sales in Italia, nello sviluppo degli investimenti nell’ambito dei canali istituzionale e wholesale.

Alfredo Uras proviene da Pioneer Investments, dove ha maturato un’esperienza più che decennale, in particolare come Senior Portfolio Analyst, responsabile per i canali reatil e wholesale in Italia e Grecia.

“Siamo lieti di dare il benvenuto in BMO Global Asset Management ad Alfredo Uras che, grazie alla sua esperienza professionale, ci consentirà di raggiungere una ulteriore espansione sul mercato italiano. Alfredo è un professionista molto versatile con una eccezionale esperienza e grandi competenze, che saranno essenziali per apportare considerevoli benefici ai nostri clienti”, ha dichiarato Giampaolo Giannelli, Head of Sales in Italia.

Nell’ultimo anno, BMO Global Asset Management ha allargato e rafforzato il proprio team di distribuzione europeo con acquisti chiave nell’ambito della vendita e della gestione delle relazioni, e ha aperto uffici in Italia, Spagna, Svezia e Francia, come parte integrante del suo ambizioso piano di sviluppo del business nell’area EMEA.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...