Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 20 Novembre 2018

Ultim’ora

Natixis rafforza team italiano con ingresso di Maurizio Mazzarelli

di la redazione
14/09/2016

Natixis Global Asset Management rafforza ulteriormente il supporto alla clientela italiana con l’ingresso di un nuovo professionista dedicato al mercato del nostro Paese.

Infatti, dopo l’arrivo di Alessandro Marolda, consulente dedicato ai portafogli italiani all’interno del nuovo Portfolio Research and Consulting Group, Natixis Global Asset Management ha scelto Maurizio Mazzarelli, che sarà basato a Londra, per affiancare il team italiano nelle attività di marketing per i clienti retail.

Maurizio Mazzarelli è un professionista che vanta un’esperienza di 14 anni nel marketing e nel campo del product e account management, maturata in vari Paesi europei. Proviene da Aegon Ireland dove era Marketing e Communications Manager e ha precedentemente lavorato in Mediolanum Banking Group all’interno del team marketing di Dublino.

Antonio Bottillo, Country Head ed Executive Managing Director per l’Italia di Natixis Global Asset Management, ha commentato: “Il nostro obiettivo è quello di supportare sempre più la clientela italiana. I recenti ingressi all’interno del nostro team e l’ulteriore nomina di Maurizio Mazzarelli come professionista dedicato all’Italia confermano la nostra ferma volontà di essere maggiormente vicini a consulenti, private banker e distributori italiani”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...