Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Mercoledì 21 Novembre 2018

Ultim’ora

MetLife lancia la polizza Pronta Mente

di Carlo Giuro
19/10/2016

MetLife, ha lanciato Pronta Mente, polizza infortuni creata per arricchire l’offerta destinata a famiglie e imprenditori, distribuita dagli agenti e dai broker che collaborano con la compagnia. Con il lancio di Pronta Mente MetLife vuole ampliare la sua proposta di prodotti di protezione.

La finalità della nuova polizza è quella di tutelare la famiglia, ma anche chi svolge un’attività imprenditoriale, dalle discontinuità economiche legate agli infortuni che possono verificarsi nel corso dell’attività lavorativa o nel tempo libero.

Pronta Mente protegge in caso di decesso e invalidità permanente, totale o parziale, con massimali fino a un milione e mezzo di euro. Consente, inoltre, di beneficiare di una somma giornaliera in caso di ingessatura fino a 120€ e di accedere alle cure specifiche , grazie alla garanzia di rimborso spese mediche da infortunio che può arrivare fino a 35.000€.

In considerazione dell’ elevato grado di flessibilità e alla semplicità del sistema di quotazione, viene evidenziato, “gli intermediari assicurativi possono individuare la soluzione più appropriata ai bisogni del cliente, sia in termini di stile di vita, sia di capacità di spesa, attraverso le diverse combinazioni di garanzie e di opzioni previste dal programma assicurativo (franchigie, supervalutazione, tabelle di invalidità)”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...