Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 13 Novembre 2018

Ultim’ora

MetLife e Consel lanciano polizza InpiùSalute

di la redazione
09/11/2016

Consel, società di credito al consumo del Gruppo Banca Sella, e MetLife, gruppo leader nell’offerta di prodotti assicurativi, hanno lanciato una nuova polizza sanitaria, chiamata “INpiùSalute”, che offre al singolo e alle famiglie un aiuto economico in caso di interventi chirurgici e degenze ospedaliere dovuti a infortuni o malattie, garantendo un indennizzo e una somma predefinita per fare fronte alle spese da sostenere.

Il programma assicurativo “INpiùSalute” copre oltre 1.800 tipologie di intervento, con una scala di indennizzi a sette classi, che cresce in base alla gravità dell’infortunio e del disagio subito dall’assicurato. Il cliente ha la possibilità di verificare direttamente online la classe di indennizzo associata all’intervento o alla malattia.

La polizza, sottoscrivibile sia da singoli individui sia dalle famiglie, prevede per queste ultime un’unica fascia di prezzo indipendentemente dal numero di componenti del nucleo da assicurare e una durata che potrà essere di 1 o 3 anni.

“La partnership con Consel conferma la volontà di MetLife di consolidare la propria posizione di leader indipendente nel mercato della protezione del credito, in grado di offrire ai partner una gamma di prodotti di protezione della persona più ampia, completa e sempre caratterizzata da soluzioni di valore", ha commentato Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife per l’Italia.

"L’estensione dell’offerta rappresenta, inoltre, - ha aggiunto Taglietti - la risposta di MetLife alle crescenti richieste di protezione a 360° della clientela e in particolare alle attese di un mercato in crescita e sempre più interessato a soluzioni per il benessere personale e familiare".



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...