Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Giovedì 22 Giugno 2017

Ultim’ora

Groupama Assicurazioni riceve il premio Top Employer Italia 2017

di la redazione
15/02/2017

Groupama Assicurazioni ha vinto per il terzo anno consecutivo il premio del Top Em-ployer Institute, consegnato alle imprese con i più alti standard qualitativi nelle politi-che di gestione delle risorse umane.

Quest’anno erano 79 le Aziende che, durante la cerimonia di premiazione presso le Cristallerie Livellara a Milano, hanno ottenuto la prestigiosa certificazione e tra queste solo tre i gruppi assicurativi.

L’assegnazione si basa su uno strutturato processo di analisi e verifica che prende in considerazione 9 macro aree, tra cui le condizioni di lavoro e i benefit, la formazione e lo sviluppo dei talenti, le opportunità di carriera, la cultura aziendale e la retribuzione.

In particolare la ricerca ha verificato che Groupama Assicurazioni offre ai propri di-pendenti un’ampia gamma di iniziative proattive a loro favore: innovativi percorsi di formazione, programmi di valorizzazione delle migliori professionalità aziendali e op-portunità di maturare esperienze di mobilità internazionali.

“Riteniamo che aderire a Top Employer significhi avviare un importante processo di mi-glioramento interno e uno stimolante confronto con altre industry, pertanto siamo fieri di aver registrato un significativo incremento del punteggio generale, rispetto allo scorso anno", Yuri Narozniak, Direttore Generale di Groupama Assicurazioni ha dichiarato.

"Questa certificazione - ha aggiunto Narozniak - è infatti la prova dell’impegno quotidiano che la nostra compagnia ripone nel coinvolgimento e nella valorizzazione delle persone, che sono la nostra principale risorsa, in linea con i valori del nostro Gruppo”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...