Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Mercoledì 21 Novembre 2018

Ultim’ora

Groupama Assicurazioni e MAXXI insieme per arricchire l'offerta del museo

di la redazione
20/09/2016

Groupama Assicurazioni ha lanciato una partnership con il MAXXI, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, per arricchire l’offerta formativa del museo, e renderlo un luogo sempre più accogliente, interessante, stimolante e inclusivo. La partnership prevede 28 visite guidate gratuite per 14 weekend, da sabato primo ottobre a domenica 18 dicembre e un corso di blogging in 4 lezioni per giovani dai 18 ai 23 anni, anch’esso gratuito, che si terrà nel mese di novembre.

“E’ con grande soddisfazione che annunciamo oggi questa partnership, – ha dichiarato Yuri Narozniak, Direttore Generale di Groupama Assicurazioni – perché tra Groupama e il Maxxi esiste una sintonia perfetta rispetto ai valori e ai temi dell’innovazione digitale e del sostegno alle giovani generazioni”.

“Così come desideriamo essere vicini ai nostri clienti e mettere a loro disposizione nuovi servizi innovativi, – ha aggiunto Narozniak – allo stesso modo desideriamo contribuire alla scoperta di questo Museo, che è sinonimo di contemporaneità e futuro.”



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...