Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Giovedì 22 Giugno 2017

Ultim’ora

Generali ottiene gestione piano sanitario di FCA e CNH

di la redazione
28/02/2017

Generali Italia si è aggiudicata la gestione assicurativa del piano sanitario FASIF (Fondo integrativo del Servizio Sanitario Nazionale), rivolto ai 90 mila dipendenti, operai, impiegati e quadri, di Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial.

L’accordo, siglato il primo gennaio di quest’anno con FCA e CNH, avrà durata pluriennale e si estenderà ad una vasta platea di oltre 150 mila persone: la copertura assicurativa completa avrà infatti come destinatari i 90 mila dipendenti non dirigenti e il loro nucleo familiare.

Generali Italia ha ottenuto, inoltre, il mandato per la gestione del piano sanitario integrativo del FISDAF per i dirigenti in servizio ed in quiescenza delle aziende dei gruppi FCA e CNH Industrial e altre società aderenti.

Il servizio di Health Management di Generali conta 5 strutture distribuite sul territorio nazionale, 4 poli liquidativi specializzati nel ramo salute (Milano, Roma, Chieti e Torino) e 1 centrale operativa (Milano) per la gestione degli incarichi alle strutture convenzionate.

Nel dettaglio, il network di strutture convenzionate è composto da circa mille centri, tra centri diagnostici e case di cura, con la possibilità inoltre di usufruire di una rete specializzata nelle cure odontoiatriche con oltre 7.000 studi odontoiatrici e un Contact Center con 300 operatori specializzati.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...