Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 13 Novembre 2018

Ultim’ora

Generali lancia campagna comunicazione Genertel

di la redazione
27/09/2016

Genertel, compagnia assicurativa di Generali, è on air con la nuova campagna di comunicazione “Genertel, molto più di un’assicurazione online”, che vuole comunicare la capacità di Genertel di offrire un servizio eccellente ai clienti, "grazie all’empatia, alla dedizione e alla professionalità delle proprie persone, evidenziando il lato umano del proprio brand".

"In un mondo sempre più digitalizzato, influenzato da numeri, calcoli e algoritmi, - spiega Generali nella nota stampa - la campagna racconta il lato umano di Genertel, l’assicurazione online che sa ascoltare i propri clienti e risolvere i loro problemi. Un’assicurazione fatta di persone, dove la relazione con il cliente è sempre più semplice ed accessibile grazie alla tecnologia, come ad esempio il contact center, la chat assicurativa e tutte le piattaforme digital".

“Genertel, molto più di un’assicurazione online”, firmata da M&C Saatchi, sarà in onda in TV e Radio dal 25 settembre al 10 dicembre: due distinte creatività con formato 15’’ e 30’’, verranno trasmesse con una pianificazione di 7 settimane, sui canali digitali e satellitari (SKY e Digitale Terreste come Cielo, Real Time, D MAX, Giallo, ecc).

Lo spot Radio, la cui messa in onda è prevista dal 2 ottobre, verrà concentrato sulle maggiori emittenti radiofoniche e resterà on air per 6 settimane. Tutta la campagna vivrà inoltre parallelamente sui canali social della compagnia.

La campagna è stata realizzata attraverso un piano sequenza rappresentativo del mondo di oggi, regolato da formule e algoritmi che ci suggeriscono cosa comprare, cosa guardare, come vivere.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...