Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 20 Novembre 2018

Ultim’ora

Finalisti Personalità dell'anno Assicurazioni Awards 2016

di Il team di Italia Assicurazioni
11/08/2016

Siamo lieti di annunciare i nomi dei finalisti della categoria Personalità dell’anno del settore assicurativo degli Awards 2016: Andrea Battista, Amministratore Delegato di Eurovita Assicurazioni e Marco Vecchietti, Consigliere Delegato di RBM Salute S.p.A., grandi professionisti scelti, anche grazie ai suggerimenti dei nostri lettori, tra le figure più prestigiose del mondo delle assicurazioni.

Andrea Battista ha lavorato in McKinsey e poi nel Gruppo Cattolica Assicurazioni come Amministratore Delegato della joint venture di bancassicurazione, Direttore Generale della Duomo Assicurazioni e Direttore Centrale Vita e Bancassicurazione del Gruppo, ed è stato Amministratore Delegato del Gruppo Aviva in Italia. Dal luglio 2014 è Amministratore Delegato di Eurovita, compagnia indipendente specializzata nella bancassicurazione, divenuta la prima realtà assicurativa in Italia controllata da un fondo di private equity.

Marco Vecchietti è Direttore Generale e Consigliere di Amministrazione di Previmedical S.p.A., Consigliere di Amministrazione di Iama Consulting S.p.A. e Consigliere di Amministrazione di RBM Salute S.p.A., compagnia assicurativa specializzata nel settore salute. E’ membro, inoltre, della task force internazionale dell’AEIP (Associazione Europea delle Istituzioni Paritarie) “Health&Care”, dello Steering Comitee dell’Osservatorio sui Consumi Privati in Sanità presso la SDA Bocconi, del gruppo di lavoro ANIA–AIOP sulla gestione delle prestazioni sanitarie in regime convenzionato, del Gruppo tecnico ANIA “Infortuni e malattia” costituito dalle diverse imprese assicuratrici.

A decidere il vincitore saranno i voti dei nostri lettori, che potranno così esprimere le loro preferenze e contribuire in maniera diretta al successo dei nostri Awards.
Per votare clicca qui.

Oltre al premio alla Personalità dell'anno verranno assegnati numerosi altri awards alle aziende che più si sono distinte nel settore delle assicurazioni.
Per consultare la lista completa dei finalisti e dei premi clicca qui.

I vincitori verranno annunciati durante la serata di gala che si terrà a Milano, presso l’Hotel Melià, il 6 ottobre 2016. L’ingresso è gratuito, ma è possibile prenotare un tavolo a pagamento per assistere all’evento gustando una deliziosa cena accompagnata da vini eccellenti. Alla premiazione seguirà inoltre una effervescente serata con casinò e musica scelta dai migliori dj.

Non perdete questa occasione eccezionale di estendere la vostra rete di contatti e di condividere le vostre esperienze professionali con colleghi e clienti.

Per prenotare un tavolo per la cena e serata di gala:
www.europeanpensions.net/italiaawards/cerimonia



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...