Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 13 Novembre 2018

Ultim’ora

Federico Basso e Davide Paniate di Zelig agli Awards 2016

di Il team di Italia Assicurazioni
21/09/2016

Siamo lieti di annunciare che a presentare la serata di gala e premiazione degli Italia Assicurazioni Awards 2016 sarà il celebre comico Federico Basso, cabarettista di grande talento, noto in particolare per la sua conduzione di Zelig Off a fianco di Teresa Mannino, che con la sua effervescente comicità accompagnerà gli ospiti nel corso della serata del 6 ottobre.

Ad affiancare Federico ci sarà inoltre Davide Paniate, un altro celebre comico di Zelig, protagonista, insieme a Federico, dei Boiler, famosi per il divertente sketch della Conferenza.

Federico Basso è un monologhista puro, improvvisatore professionista, fonte inesauribile di testi comici caratterizzati da uno stile fulminante contrapposto a una presenza scenica all’insegna del più tradizionale aplomb inglese. È anche autore di successo: ha firmato la sit-com Belli Dentro, Zelig Off e i testi della prima serata di Zelig.
Per maggiori dettagli: www.europeanpensions.net/italiaawards/presentatore

Davide Paniate porta sul palco la sua naturale simpatia e il notevole bagaglio artistico accumulato nella sua decennale esperienza, riuscendo in modo unico ad interagire con gli altri comici divenendo così la spalla ideale, in grado di innalzare il lavoro dei colleghi ed impreziosire il palco con la sua semplice e raffinata verve.

Gli Awards saranno consegnati durante la serata di gala che si terrà a Milano, presso l’Hotel Melià, il 6 ottobre 2016. L’ingresso è gratuito, ma è possibile prenotare un tavolo a pagamento per assistere all’evento gustando una deliziosa cena accompagnata da vini eccellenti. Alla premiazione seguirà inoltre una effervescente serata con casinò e musica scelta dai migliori dj.

Non perdete questa occasione eccezionale di estendere la vostra rete di contatti e di condividere le vostre esperienze professionali con colleghi e clienti.
Per prenotare un tavolo per la cena e serata di gala:
www.europeanpensions.net/italiaawards/cerimonia



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...