Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 20 Novembre 2018

Ultim’ora

Europ Assistance propone quattro polizze viaggio per i giovani

di la redazione
29/09/2016

Per soddisfare tutte le possibili necessità dei giovani in viaggio, Europ Assistance ha creato Traveller Generation, una nuova gamma di prodotti assicurativi, offerta agli under 35, che si presenta in quattro declinazioni in base ai diversi profili dei viaggiatori e alle loro esigenze.

Smart e Relax sono dedicate a chi desidera il massimo del riposo e del divertimento, libero da ogni preoccupazione, Sport è pensata per chi in viaggio è alla costante ricerca dell’avventura, e infine Events & Festivals è la formula per gli under 35 che non vogliono perdere nessuno degli eventi musicali più trendy.

Tutte e quattro le polizze prevedono l’assistenza h24, senza limiti di massimale anche in caso di atto terroristico e per la prima volta sul mercato, l'assistenza è attivabile in chat con Facebook Messenger.

Le polizze garantiscono inoltre il pagamento di eventuali spese mediche fino a un milione di euro senza franchigia e anticipo e prevedono la possibilità di consultare la Expert Trip Helpline, attraverso cui trovare una soluzione a qualsiasi problema: dalla perdita della coincidenza al rifacimento documenti in caso di furto o smarrimento, dall’anticipo contanti al consulente linguistico per emergenze mediche o legali.

La polizza Relax include la copertura del bagaglio, estesa anche a tablet, smartphone e pc. La Sport è caratterizzata dal rimborso di eventuali lezioni e del noleggio dell’attrezzatura sportiva non goduta, in caso di infortunio o malattia, mentre Events & Festivals garantisce il rimborso del biglietto dell’evento in caso di mancata partenza o di problemi occorsi durante il viaggio.

È inoltre disponibile, per le 4 soluzioni, la garanzia opzionale Annullamento Young, che prevede il rimborso della penale dell’intero viaggio se non si è più in grado di partire per vari motivi documentabili.

I prezzi partono da 35 € per una polizza della durata di 5 giorni e da 176 € per le versioni annuali dedicate a chi ama viaggiare tutto l’anno e vuole farlo con il massimo della serenità.

“Quello dei millennials è un target non facile da approcciare, – sostiene Valerio Chiaronzi, Chief Commercial Officer di Europ Assistance Italia – si tratta della prima generazione davvero globale, nata con il digitale e molto attiva sui dispositivi mobile. I prodotti di Traveller Generation nascono con una natura rivoluzionaria per il settore dell’assistenza e sono disegnati per cogliere le opportunità offerte dall’evoluzione dei sistemi informativi e dalle mutevoli esigenze di mobilità”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...