Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 20 Novembre 2018

Ultim’ora

Busnardo nominato Italy Country Head di Old Mutual

di la redazione
07/09/2016

Old Mutual Global Investors (OMGI), che fa parte del gruppo Old Mutual Wealth, ha annunciato la nomina di Cristiano Busnardo a Italy Country Head. Busnardo, che lavorerà dalla nuova sede di Milano, sarà responsabile dello sviluppo di OMGI nel nostro Paese, potenziando il portafoglio di clienti che la compagnia ha in Italia e sviluppando nuove relazioni con un’ampia gamma di investitori, tra cui wealth manager, asset manager, fondi pensione, banche e compagnie di assicurazione.

Cristiano Busnardo, che ha oltre 20 anni di esperienza nell’industria dei servizi finanziari, ha lavorato da settembre 2011 come manager e responsabile vendite per il branch italiano di Allfunds Bank S.A., e in precedenza, dopo aver lavorato per ING Group e per Prima Sgr, è stato Country Manager per Societe Generale Asset Management Italia per nove anni.

Allan MacLeod, Responsabile della distribuzione internazionale, ha così commentato la nomina: “L’Europa continua ad essere un mercato cruciale per lo sviluppo di OMGI. Nominare degli specialisti dedicati ai singoli mercati che ci stanno a cuore riflette gli ambiziosi piani di crescita per il nostro business internazionale e il nostro desiderio di focalizzarci sulle specifiche esigenze dei nostri clienti in ciascuna regione. Abbiamo già un certo numero di clienti in Italia, ma desideriamo allargare la nostra presenza nella regione e sono sicuro che Cristiano sarà in grado di intensificare i nostri sforzi in questa direzione”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...