Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Mercoledì 21 Novembre 2018

Ultim’ora

Axa apre nuove opportunità di stage a universitari

di la redazione
12/09/2016

Torna la terza edizione del programma di formazione #theAXAdemy, con cui AXA offre a 12 studenti universitari o neo-laureati nelle facoltà di economia, scienze statistiche e attuariali, giurisprudenza, ingegneria gestionale, informatica e marketing/digital communication.un percorso di stage di sei mesi presso le sedi del Gruppo di Milano e Roma.

Il programma vuole consentire ai ragazzi di arricchire le proprie competenze professionali in maniera concreta: avranno infatti l’opportunità di supportare le attività legate alla realizzazione di progetti strategici e di trasformazione in corso.

Durante i sei mesi di stage i giovani studenti o neo-laureati avranno anche la possibilità di frequentare corsi d’aula e laboratori per sperimentare ed esprimere al meglio il proprio talento.
Per partecipare è necessario inviare il proprio cv entro il 18 settembre 2016, a theaxademy@axa.it per attivare l’iter di selezione, specificando la sede di preferenza (Milano o Roma).

“Le nuove generazioni - ha commentato Axa nella nota stampa - sono al centro della strategia di Corporate Responsibility di AXA Italia, integrata con la strategia aziendale per creare valore nel lungo periodo. Questo impegno si esprime attraverso numerose iniziative concrete rivolte all’educazione dei giovani”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...