Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Mercoledì 21 Novembre 2018

Ultim’ora

Axa Italia lancia i blog #NatiPer e Un Post Protetto

di la redazione
1/12/2016

AXA Italia ha deciso di rafforzare la sua comunicazione online con due blog, #NatiPer e Un Post Protetto, pensati per diffondere la cultura della prevenzione e della protezione. #NatiPer è un blog dedicato ai temi della protezione, della sostenibilità e dell’innovazione con uno sguardo al presente e al futuro.

È costruito come un magazine digitale per approfondimenti e inchieste, analisi e interviste su temi sociali, economici e culturali che stanno trasformando la società.
Il blog rappresenta un’evoluzione del concorso #NatiPer, dedicato a progetti di innovazione sociale e giunto quest’anno alla sua terza edizione raccogliendo oltre 300 idee, la cui piattaforma è diventata poi un luogo di condivisione di notizie e contenuti legati alle categorie del concorso e non solo.

Un Post Protetto nasce invece per trattare in maniera concreta, chiara e informale i grandi temi legati al mondo della protezione a 360 gradi, dalle quattro ruote alla prevenzione dei furti in casa, al risparmio. Sul blog è possibile trovare informazioni su tutti quegli aspetti che riguardano la nostra quotidianità, oltre a informazioni pratiche e guide utili sul mondo assicurativo.

"Un Post Protetto e #NatiPer, insieme a Previsionari, blog dedicato ai temi della previdenza, -scrive Axa in una nota - rafforzano il posizionamento e lo storytelling online di AXA Italia, trattando tutti quei temi interessanti per la società e per il settore assicurativo, in modo diverso e con una particolare attenzione alle tematiche maggiormente innovative e rivolte al futuro".



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...