Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 20 Novembre 2018

Ultim’ora

Awards 2016: mancano solo due giorni alla serata di gala

di Il team di Italia Assicurazioni
04/10/2016

Mancano ormai solo due giorni agli Italia Assicurazioni Awards e Pensioni & Welfare Awards, che premieranno, il 6 ottobre a Milano, durante una serata di gala presso l'Hotel Melià, le aziende e le personalità più prestigiose del mondo assicurativo e previdenziale italiano.

I nostri Awards vogliono infatti celebrare i grandi risultati ottenuti da compagnie di assicurazione, società di consulenza, asset manager, fondi pensione, e da tutti quei professionisti che hanno lavorato con impegno e passione in questi tempi ricchi di sfide e difficoltà per gli operatori del settore.
Per vedere la lista dei finalisti cliccate qui.

A presentare la serata sarà il comico di Zelig Federico Basso, che divertirà gli ospiti con la sua effervescente comicità. L’ingresso è gratuito, ma è possibile prenotare un tavolo a pagamento per assistere all’evento gustando una deliziosa cena accompagnata da vini eccellenti. Alla premiazione seguirà inoltre una effervescente serata con casinò e musica scelta dai migliori dj.

Non perdete questa occasione eccezionale di estendere la vostra rete di contatti e di condividere le vostre esperienze professionali con colleghi e clienti.
Per prenotare un tavolo per la cena e serata di gala:
www.europeanpensions.net/italiaawards/cerimonia

Per ulteriori informazioni inviate un'email a:
Steven.Bedford@perspectivepublishing.com



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...