Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Lunedì 24 Luglio 2017

Ultim’ora

Aviva fonderà le attività assicurative UK in un unico business

di Alessia Argentieri
20/01/2017

Aviva ha annunciato la fusione delle sue attività assicurative nel Regno Unito (assicurazione generica, assicurazione vita e assicurazione sanitaria) sotto la leadership di Andy Briggs, che diventerà CEO UK Insurance, responsabile dell’intero business assicurativo di Aviva nel Paese.

Inoltre, per rafforzare il focus internazionale di Aviva, Maurice Tulloch è stato nominato CEO International Insurance, con il ruolo di dirigere tutte le attività dell’azienda in Italia, Francia, Irlanda, Spagna, Portogallo, Turchia, India e Canada.

“Aviva sta entrando in una nuova fase di trasformazione, con un business che si sta sviluppando ed espandendo rapidamente”, ha commentato Mark Wilson, Group Chief Executive Officer.

“La nostra priorità al momento - ha aggiunto Wilson - è quella di continuare a rafforzare la nostra attività nel Regno Unito, che rappresenta il nostro mercato originario, con oltre 16 milioni di clienti, ma nello stesso tempo di continuare ad espanderci su mercati core a livello internazionale, per diversificare e incrementare la nostra attività”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...