Iscriviti alla newsletter
Seguici su Twitter
Privacy and cookies
 
Martedì 13 Novembre 2018

Ultim’ora

AXA Assistance Italia lancia Digital Assistance

di la redazione
25/10/2016

AXA Assistance Italia ha ideato un nuovo prodotto assicurativo per ricevere assistenza da remoto da parte di un team di consulenti informatici, in caso di problemi connessi a qualsiasi dispositivo tecnologico. Il prodotto, che garantisce consulenza e assistenza da remoto sui device digitali, è stato realizzato in partnership con Ennova, startup cresciuta all’interno dell’incubatore I3P del Politecnico di Torino.

“Digital Assistance ha un funzionamento semplice e veloce – ha spiegato Marco Gaeta, Chief Operating Officer di AXA Assistance Italia – grazie ad un’app interattiva, degli esperti affiancano il cliente aiutandolo a risolvere tutti quei problemi che comunemente accadono sia ai dispositivi mobili sia a quelli fissi della rete domestica”.

“Qualora sia impossibile intervenire da remoto – ha aggiunto Gaeta – è previsto l’invio di un tecnico che si rechi sul posto. Siamo i primi in Italia ad aver sviluppato un prodotto assicurativo di questo genere e, proprio per questo, siamo curiosi di vedere quale sarà la risposta del mercato”.



ARTICOLI CORRELATI

Latest News Headlines
Benvenuti sul sito Italia Assicurazioni
La giornalista Alessia Argentieri vi presenta il nuovo sito Italia Assicurazioni
I più letti...